Non sapevo nemmeno di essere in attesa , una notte ho fatto questo sogno:
" Mi trovavo chissà come mai seduta su una sedia al centro di una strada a prendere il sole come facevano le persone anziane una volta(non al centro della strada naturalmente ma davanti alla propria porta), ad un certo punto arriva un bambino di uno -due anni biondo caruccio, mi si aggrappa alle gambe e mi chiama mamma, mamma, al che io lo guardo e penso ma chi è questo qui, io non ho figli maschi! Allora mi si avvicina la mia secondogenita e mi dice :< ma mamma non te lo ricordi è nato quando sono nata io!> io l'ho guardata e ho pensato...ma che cavolo sta dicendo ma se lei è più grande come fanno ad essere nati nello stesso tempo?" Mi sono svegliata con una domanda in testa...chissà che voleva significare questo assurdo sogno..mah! Dopo qualche settimana ho un ritardo nel ciclo e non gli do nemmeno peso, arrivo al mese dopo niente ciclo e penso ma vuoi vedere che sono incinta?
Ebbene si, ero in attesa! Questa volta era arrivata l'ecografia, io mi ero convinta che avrei fatto un'altra figlia femmina, a volte ci facciamo certe convinzioni assurde e senza senso, questa era la mia, cioè non mi ci vedevo madre di un maschio.
Quasi sicura che fosse femmina vado a fare l'ecografia ma il medico si rifiuta dirmi se era maschio o femmina, però pressato da me e mio marito ci dice:< Va bene, allora se è un maschio portatemi la bomboniera sennò no>. Arriva finalmente il giorno tanto atteso e là la rivelazione, il senso del sogno che io, de coccio, non avevo capito.
Mio figlio è nato lo stesso giorno ics in cui è nata l'altra mia figlia, non l'anno come pensavo io ed era uguale a quel bambino del sogno, biondo , caruccio.
Carmen
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.