Buona giornata a tutti amici, svegliati bene stamattina?
Oggi parlerò di un sogno premonitore fatto qualche anno fa. Metto intanto la definizione della parola "premonitore" :
" agg. e s. m. (f. -trice) [dal lat. tardo praemonĭtor -oris, der. di praemonere «premonire»]. – Che, o chi, avverte in anticipo, o preannuncia un evento futuro (anche con riferimento a fenomeni paranormali): segni p. di una bufera, di una guerra; fare un sogno p.; avere una visione premonitrice"
Questa spiegazione mi serve per parlarvi di una bambina sui 9-10 anni che da circa 25 anni compare nei miei sogni poco prima che accada un evento importante che riguarda me e la mia sfera familiare, quindi si potrebbe dire che è lei "che o chi avverte in anticipo o preannuncia un evento futuro" la particolarità è che quando la sogno non la riconosco mai nel mio mondo onirico, per me è una perfetta estranea, solo al risveglio mi ricordo di averla già vista altre volte.
Adesso andiamo al sogno:
" Sogno di trovarmi in campagna e una bambina(quella bambina) mi prende per mano e mi porta in una casa, entriamo, saliamo le scale e la prima stanza è una cucina, a sinistra c'è una doccia. Mi dice che ha un cane e mi mostra un coniglio in una gabbietta, è contenta e io non capisco chi possa essere, dal suo comportamento è come se fossimo familiari".
Mi sveglio e penso che forse potrebbe essere una mia futura nipotina...
L'anno dopo compriamo una casa in campagna, tutto corrisponde, si salgono le scale, si entra in cucina e a sinistra c'è il bagno con la doccia. Abbiamo un cane che teniamo dentro il cortile di questa casa e l'anno dopo a sorpresa mio marito mi fa trovare dei conigli. Io la chiamerei la bambina che mi fa vedere il futuro, la ringrazio qui adesso,sicuramente saprà anche questo.
Carmen
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.