Raccontiamo le nostre esperienze

Un saluto di benvenuto a te visitatore. Sei invitato a raccontare, se li hai avuti, episodi di medianità, sogni che si sono rivelati premonitori, viaggi astrali, contatti con entità ecc....con dovizia di particolari per una migliore comprensione.

sabato 26 luglio 2014

Un aiuto dal cielo


Anche se non sempre ce ne rendiamo conto, entità evolute benefiche ci seguono e quando è il caso ci proteggono. Per avvalorare questa mia affermazione vi racconterò due episodi che mi accaddero 36 anni fà. 
"Erano le 15 di un pomeriggio e stavo andando(a piedi) a trovare una mia amica carissima, io amo prendere le scorciatoie convinta di arrivare prima ma...non ne sono sicura...ho qualche dubbio...  stavo per imboccare in una certa via, dalla quale passavo spesso, quando ad un tratto mi trovai davanti un muro...invisibile! Cioè ad occhio nudo non vedevo nulla ma se provavo a passare non c'era modo, tentai diverse volte, perchè io sono di coccio sappiatelo, o meglio come San Tommaso... alla fine cambiai direzione. Da una parte pensai che magari passando mi sarebbe accaduto qualcosa di spiacevole, dall'altra ero curiosa di sapere...che cosa era veramente accaduto e perchè? Passò del tempo e io ero incinta di 7 mesi, ero andata alla posta e stavo tornando quando arrivata ad una delle mie scorciatoie, dovevo scendere le scale ma mi trovai di nuovo davanti quel muro invisibile! Memore di quello che mi era accaduto precedentemente questa volta volli forzare a questo muro, così testarda come un mulo e curiosa come una scimmia, dopo vari tentativi riuscii a scendere questa scala, stavo rallegrandomi con me stessa, continuando a camminare, dandomi della ingenua per aver creduto che veramente qualcuno volesse proteggermi, quando all'improvviso mi arrivò addosso, per fortuna non sulla panciona ma nella spalla, un pezzo di legno che dei bambini si stavano tirando per giocare. Solo che prese in pieno me, va bene mi ero sbagliata a essere testarda, ma nonostante questo ero stata protetta ugualmente, e se mi fosse arrivata sulla pancia?

Carmen

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.