Raccontiamo le nostre esperienze

Un saluto di benvenuto a te visitatore. Sei invitato a raccontare, se li hai avuti, episodi di medianità, sogni che si sono rivelati premonitori, viaggi astrali, contatti con entità ecc....con dovizia di particolari per una migliore comprensione.

mercoledì 17 settembre 2014

Un angelo sul ponte



Testimonianza di Cristina, luogo Veneto.

Ora provo a raccontare ciò che ho vissuto 43 anni fa.
Attraversavo questo ponte quattro volte al giorno ,andavo di là a lavorare( questo è un ponte sul fiume Po).
È una sera di novembre, c’è nebbia, sono passate le sei, un buio totale, il ponte non è illuminato, io salgo la rampa per immettermi sul ponte ma non ci vedo, vado per esperienza., buio pesto, sono avvolta dalla nebbia., sbaglio l'entrata del ponte.
All'improvviso sento una voce fortissima, che non conosco che dice:<  fermati..fermati!>.
Io ero in bicicletta. mi fermai d'improvviso e sentii da dietro di me due grandi e forti braccia avvolgermi in un abbraccio, calò un silenzio irreale.... sembrava che pesassi una tonnellata ero piantata per terra, questa era la mia sensazione, ero in una beatitudine, sapevo di essere in pericolo ma non avevo nessuna paura.
Questo durò per lunghi attimi., fino a che dalla parte opposta alla mia arrivò una macchina, che non si accorse di me ma bastò a farmi vedere con i suoi fari dove mi trovavo, ero fuori dal ponte di alcuni metri. con i piedi sul ciglio dell'argine e la ruota della bici nel vuoto.....
Pian piano ritornarono i rumori ed io ebbi la forza di fare dei passi indietro, quando fui sul sicuro sentii quel forte abbraccio, che fino ad allora mi aveva tenuta, dissolversi….
 Io girai la bici, imboccai il ponte. e tornai a casa sana e salva..
Sono passati tanti anni ma non ho mai dimenticato quella voce e quel forte abbraccio del mio Angelo che ogni giorno ringrazio, è grazie a lui che sono diventata mamma e nonna.....
Grazie!!
Cristina


                     

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.