Il sogno premonitore più lontano, diciamo uno dei primi che ho fatto e di cui mi sono resa conto.
"Ero al mare a Cesenatico, dove andavo da piccola con mia madre, mio fratello, mia zia e i miei due cugini. Camminavo da sola lungo la spiaggia, quando mi si affianca Damiano, il figlio maggiore della titolare della pensione in cui soggiornavamo per 15 giorni. Eravamo entrambi cresciuti (io avevo 15-16 anni, lui aveva due o tre anni piú di me) e dopo tanto tempo in cui non ci vedevamo, ci siamo raccontati le nostre vicende. Ogni tanto ci fermavamo sulla battigia e io mi voltavo ad osservare le nostre impronte sulla sabbia...ero come rapita. Poi Damiano mi chiede di mia cugina, e dice che é contento di avermi rivisto,arriva il momento di salutarci,io devo tornare a casa, e anche lui,gli dico:<aspetta dai, ti accompagno così saluto tua mamma e tuo fratello>. Lui mi ferma e mi dice :<no, non preoccuparti, vado da solo, so come tornare a casa>. Allora lo saluto e lo guardo allontanarsi ma... vedo che le sue impronte scompaiono! Cosí mi giro per osservare le nostre vecchie impronte, e vedo che il mare ha cancellato solo le sue, lasciando intatte le mie".
Mi sveglio con una strana sensazione. Scendo a fare colazione, e nel frattempo arriva mia zia. Mentre prendo il caffé, sento che parlano di Maria Grazia (la mamma di Damiano),allora entro nel discorso e racconto loro il sogno. Mia zia sbianca e mi dice: "Damiano é morto stanotte...leucemia fulminante, come fai a saperlo, se io l'ho saputo un'ora fa?..."
Mi sono accasciata sulla sedia, non riuscivo a crederci, quel sogno era cosí reale!!!
Mia zia torna a casa prima di pranzo, mia madre mi prende da parte e mi racconta del suo "dono". Mi dice di stare tranquilla e di non pensare mai di essere impazzita, ma mi ha anche messa in guardia dai giudizi negativi della gente.
Quello é stato l'inizio di una serie di sogni premonitori assurdi e spesso dolorosi anche per me.
Testimonianza di LadyWolf, località Umbria
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.