Raccontiamo le nostre esperienze

Un saluto di benvenuto a te visitatore. Sei invitato a raccontare, se li hai avuti, episodi di medianità, sogni che si sono rivelati premonitori, viaggi astrali, contatti con entità ecc....con dovizia di particolari per una migliore comprensione.

martedì 7 ottobre 2014

Una seduta spiritica a casa mia



É successo all'incirca nel 2000-2001. Dovete sapere che la mia casa, essendo molto vecchia ed essendo costruita accanto alla chiesa del paese, é stata di proprietà di molte famiglie, fino ad arrivare a noi.
Una cara amica di mio marito, si é sempre interessata al paranormale (riesce a vedere l'aura che ci circonda, ha fatto dei viaggi astrali, percepisce presenze, ecc...) e si é offerta di fare una seduta spiritica nella cantina di casa mia (é una stanza grande e lunga, con un grande tavolo al centro, tante sedie attorno,qualche panca e un angolo cucina) con una tavoletta Ouja e una monetina. 
Non é accaduto nulla. Hanno tentato diverse sere di fila, ma niente.
 Mio marito é scettico, molto scettico, e all'ennesimo tentativo ha detto "si vabbé, voi fatela, io mi leggo una rivista".
Iniziano... 3 persone posano l'indice sulla moneta, e la ragazza guida la seduta. 
Sul tavolo c'é una candela accesa e la fiamma inizia a muoversi. 
Uno spirito muove la moneta, e compone la parola "miracolato",continua a parlare e scrive "leucemia" e si scopre che é un bambino di 7-8 anni,morto di leucemia, che era compagno di giochi del compagno di Cristina (la ragazza che guidava la seduta). Il quale era presente alla seduta e ha spiegato di essere stato effettivamente miracolato, perché da piccolo ha avuto la leucemia anche lui.
 Nessuno era a conoscenza di questa storia. 
Il bambino scrive "prega per me",Carlo (il ragazzo miracolato) si apparta in una stanza accanto e inizia a pregare. 
Parole sue:<sono scettico ma ho sentito un gran calore nelle mani,pregavo e non riuscivo a staccare le mani,era come se qualcuno me le tenesse unite con la forza>.
La seduta continua e il bambino si rivolge ad un altro ragazzo presente,
gli scrive "invidia". Il ragazzo si commuove, e ricorda di quando era piccolo ed invidiava il vicino di casa, perché stava male e i suoi genitori gli compravano tutti i giochi che voleva. 
Poi il bambino non é sopravvissuto, e questo ragazzo ha vissuto per anni con questo rimorso sulla coscienza. Lo spirito del bambino gli scrive "perdono", e il ragazzo scoppia a piangere.
Iniziano ad apparire sempre piú spiriti, c'é un soldato morto durante la guerra, che alla domanda "cosa ti é successo? Ha risposto "ta ta ta ta ta ta ta ta ta" come il rumore di un mitra.
Poi é arrivato il nonno defunto di mio marito, che gli ha scritto "devo parlarti", ma era continuamente disturbato dal soldato e il suo "ta ta ta ta ta".Poi, alla domanda :<Quanti siete, stasera, qui con noi?> uno spirito risponde :<23>. Mio marito (che nel frattempo osservava la scena sbigottito e spaventato) ha iniziato a contare i posti a sedere vuoti ed erano 23.
Il resto sono cose personali che non mi è tenuto di sapere.
Io non ero presente, mi é stato raccontato tutto dai partecipanti alla seduta.

Testimonianza di LadyWolf, località Umbria.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.