Raccontiamo le nostre esperienze

Un saluto di benvenuto a te visitatore. Sei invitato a raccontare, se li hai avuti, episodi di medianità, sogni che si sono rivelati premonitori, viaggi astrali, contatti con entità ecc....con dovizia di particolari per una migliore comprensione.

giovedì 18 dicembre 2014

La foto prende vita


Ciao,
vi scrivo per parlarvi di un ' esperienza che qualche giorno fa mi ha commosso tantissimo .
Sono andata a trovare la mamma di un amico che ci ha lasciati quest'estate,le abbiamo portato un piccolo pensiero natalizio.
Io e il mio ragazzo abbiamo parlato ore con lei , dopo un pò si è messa a leggere il biglietto che le avevamo scritto e si è messa a piangere. All'improvviso tutti ci siamo messi inspiegabilmente a guardare la foto della persona rimasta nel nostro cuore, non potevamo credere ai nostri occhi, ognuno di noi ha notato che l'espressione fotografata è cambiata, gli occhi sono mutati, avevano un tono scuro, lucido, commosso, la bocca si apriva in una smorfia di tristezza, malinconia, fatico ad esprimere a parole quello che ho provato, sento ancora i brividi scorrere sulla mia pelle. Ci siamo ripresi da quel momento difficile, da lasciare senza fiato, ha aperto i cioccolatini, le è scappato un sorriso, la foto era tornata a sorridere, poi ha scartato la statua che le abbiamo regalato . Rappresentava un angelo mentre dormiva racchiuso nelle sue ali, se lo è stretto al petto dicendo "Questo è... (nome) , mio figlio!. (Nome)..questo è per te, ti piace?" con gli occhi ancora una volta pieni di lacrime si è messa davanti alla foto , che era tornata commossa ma confortante,sembrava dire " Grazie amici miei . Forza mamma!", l'ha baciata e rivolgendosi a noi ha detto " Questo è il miglior regalo di Natale che potessi ricevere, però il mio sogno se l'è preso il Signore! ". Mi si è spaccato il cuore, sentivo mio il dolore di questa madre a cui il destino ha tolto un figlio di soli 25 anni, un infarto imprevisto lo ha ucciso, è volato in cielo. Ora non le rimane niente, lui era l'unico figlio che aveva, l'unica ragione per cui viveva, amava più lui di chiunque altro, credo che io al suo posto sarei già morta di dolore, soffre tremendamente, non oso immaginare come possano essere una dura prova per lei queste feste natalizie. Quello che è successo in quella stanza è stato mistico, non era illusione perchè tutti e 3 vedevamo le stesse cose, a prescindere da questo però è stata un esperienza che ha aperto enormemente la mia anima...Ecco questo per me è il senso del NATALE : Amore !
Un bacio
Testimonianza di Lara, località Bussolengo

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.