Raccontiamo le nostre esperienze

Un saluto di benvenuto a te visitatore. Sei invitato a raccontare, se li hai avuti, episodi di medianità, sogni che si sono rivelati premonitori, viaggi astrali, contatti con entità ecc....con dovizia di particolari per una migliore comprensione.

mercoledì 11 dicembre 2024

Camioncino surgelati

 


 Un esempio di sogno premonitore avveratosi la mattina seguente.

In questo sogno non si può riconoscere nessuna aspettativa da parte di chi lo fà (io) perchè il sognatore(in questo caso sognatrice)non conosce le persone sognate, non la riguarda personalmente e non riveste nessuna importanza per la stessa.

Premessa :

Ogni giovedì passava nella strada dove abito un signore,sempre da solo ,con un camioncino che vendeva surgelati, io una volta avevo comprato del gelato in offerta.

Sogno:

"E' mattina, arriva il camioncino bianco dei surgelati,io mi affaccio dal balcone e vedo che a fianco del venditore è seduto un ragazzo biondino sui 25 anni"

Mi sveglio e penso :<boh che sogno, ma che mi frega a me di questo qua che me lo sogno?> in tarda mattinata sento suonare il clacson del camioncino dei surgelati, la curiosità era forte , a dire la verità esitavo,avevo una specie di timore che veramente il sogno si avverasse, una parte di me invece era scettica "massì adesso mi sogno pure gli estranei" di solito i miei sogni riguardano me e la mia sfera personale. ebbene esco sul balcone e accanto al venditore non vedo il ragazzo biondino del sogno? Cioè era proprio lui, identico!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un segno del tuo passaggio.